Cade dal balcone mentre aggiusta un lavandino e muore

Un’altra tragedia a Convento di Mosciano: la vittima è un altro 72enne artigiano in pensione. Ieri era deceduto un trattorista

MOSCIANO – E’ scivolato perdendo l’equilibrio mentre si trovava sul balcone al primo piano dell’abitazione di un amico, dove stava effettuando dei lavori di sistemazione di una lavandino. La caduta da un’altezza di circa 4 metri è stata fatale per Camillo Cicioni, artigiano di 72 anni: è morto sul colpo per le gravi conseguenze, in particolare il trauma cranico riportato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, dopo l’allarme dato dal proprietario dell’abitazione, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I carabinieri di Mosciano hanno avviato le indagini per ricostruire con chiarezza la dinamica degli eventi.

Si tratta del secondo incidente sul lavoro che in due giorni ha visto morire due coetanei nella stessa frazione di Convento di Mosciano: ieri era stato un trattorista, Gabriele Grosso, a perdere la vita ne ribaltamento del trattore che stava guidando.